CRAVATTE, PAPILLON E FAZZOLETTI IN COTONE E SETA

Le cravatte, i papillon e i fazzoletti in seta sono accessori in grado di conferire un tocco di classe in più ad abiti per cerimonie o per uso quotidiano. L’azienda Arteseta di Cavallasca, in provincia di Como, si è specializzata nella produzione di tessuti per il confezionamento. La distribuzione avviene sia su territorio nazionale che estero.

Sete colorate

La seta si presta molto bene alla stampa di fantasie e di colori con una ampia gradazione di sfumature capaci di produrre effetti cromatici molto belli. Per questo motivo, gli stilisti e i sarti la adoperano spesso per la realizzazione di articoli di cravatteria. La qualità dei colori rimane intatta nel tempo e la classicità di questo tipo di accessori li rende adatti a qualsiasi abbigliamento, senza che i cambi di gusto e di stagione li trasformino in capi fuori moda. L’azienda Arteseta garantisce inoltre tutte le colorazioni, dal nero al rosso, dal blu al giallo, dal viola al verde, dal grigio al marrone. In particolare per cravatte, papillon e fazzoletti si commercializzano sete stampate con motivi a pois, a righe e a quadretti.

Stampa

L’evoluzione moderna delle tecniche di stampa digitai su tessuto, dette ink-jet, consente di ottenere disegni molto precisi e con effetti particolari. Si possono riprodurre, inoltre, sfumature tonali graduali che valorizzano e rendono unici gli accessori da uomo e da donna.

Share by: